Ecco la conferma tanto attesa: Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in italiano!

Edoardo Carlo Ceretti

Archiviato Kingdom Hearts III, uno dei più seri candidati alla palma di videogioco più atteso per i prossimi mesi è sicuramente Cyberpunk 2077, titolo sviluppato dalla software house polacca CD Projekt RED, previsto per l’uscita entro questo 2019.

Sebbene ci sia ancora molto da scoprire sul suo conto, ciò che è certo è che il gioco sarà caratterizzato da una massiccia presenza di dialoghi, originariamente non pensati né realizzati in lingua italiana. Molti appassionati attendevano dunque con ansia qualche notizia sulla possibilità che i dialoghi di Cyberpunk 2077 potessero venire doppiati in italiano, oltre ai classici sottotitoli. E quella notizia è finalmente arrivata.

LEGGI ANCHE: Nuovo video mostra il gameplay di World War Z

Tramite la pagina Facebook ufficiale italiana del gioco è arrivata la conferma definitiva che l’italiano sarà tra le lingue che potranno usufruire di un doppiaggio completo, andando a completare quel lavoro certosino che richiederà lo sviluppo del gioco e ad accontentare tanti videogiocatori italiani, ansiosi di immergersi totalmente nell’esperienza videoludica. Chi invece preferisse il doppiaggio originale, potrà comunque goderselo, volendo anche con l’ausilio dei sottotitoli.

Via: MultiplayerFonte: Facebook