Cyberpunk 2077 in mostra su Stadia: ecco il video gameplay ufficiale (video)

Federica Papagni

Dopo aver visto Cyberpunk 2077 in azione su PC con una RTX serie 30, su console di vecchia e nuova generazione sia di Sony che di Microsoft grazie alla retrocompatibilità, ora è il turno di Stadia. Anche per quest’ultimo caso è stato pubblicato un video trailer della durata di 5 minuti, in cui tutti gli interessati e i curiosi potranno saggiare ancora una volta l’ultima fatica di CD Projekt Red, andando così a completare il tuor di piattaforme su cui sarà possibile giocare a partire dal 10 dicembre.

Il video mostra alcune dinamiche del gameplay, ma anche i primi battiti della storia, inclusa la relazione che il personaggio interpretato dal giocatore avrà con Johnny Silverhand di Keanu Reeves. Scegliere Stadia come piattaforma di gioco significa non solo godere della risoluzione 4K (a patto che l’utente disponga della giusta connessione per averla), ma anche ottenere uno Stadia Premiere Kit se il gioco sarà acquistato entro il 17 dicembre.

LEGGI ANCHE: Ecco la stazione di polizia, il nuovo edificio modulare LEGO

Proprio per via dell’altissima allerta spoiler non tutti potrebbero essere contenti di vedere il video che vi mettiamo a disposizione qui sotto. Però, se siete temerari e non vedete l’ora di vedere come effettivamente questo titolo girerà sul servizio di game streaming di Google, buona visione!

Video

Via: Engadget