Cyberpunk 2077 mostrato in azione su Xbox Series X, anche a confronto con Xbox One X

Lorenzo Delli

CD Projekt Red, a un paio di giorni da quella che dovrebbe essere stata una delle date di lancio di Cyberpunk 2077, torna a mostrare in azione la sua creatura per farci venire un po’ di acquolina in bocca.

E stavolta si concentra su quelle che sono le potenzialità della versione console, scegliendo come piattaforma di riferimento niente meno che Xbox Series X. Non siamo poi più di tanto sorpresi, considerato che tra le due azienda già scorre buon sangue (ricordate la Xbox One X a tema Cyberpunk?). In ogni caso è la stessa CD Projekt a specificare che prossimamente lo mostrerà in azione anche su PlayStation 5.

Il video sottolinea quelle che sono le differenze tra le versioni Xbox One X e Xbox Series X. In alto a sinistra c’è un bollino che ci fa capire su quale piattaforma lo stiamo guardando in azione. Un’ottima scusa per godersi diversi minuti di gameplay tra l’altro, ammirando al contempo le differenze grafiche e gli effetti del Ray Tracing. L’upgrade next-gen arriverà però in un momento non precisato del 2021.