Cyberpunk 2077 parla italiano nel nuovo trailer (e anche Keanu Reeves dice la sua) (video)

Pronto a perdere la verginità? Andiamo!
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Cyberpunk 2077 parla italiano nel nuovo trailer (e anche Keanu Reeves dice la sua) (video)

CD Projekt Red ha appena pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, il loro prossimo RPG Action-Adventure a mondo aperto. Il filmato include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione del titolo e dà anche la possibilità di osservare Night City e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori potranno interpretare.

Per arrivarci, però, ci vuole ancora un po' di pazienza però visto che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Google Stadia è prevista successivamente, ma sempre entro la fine dell'anno.

Il titolo sarà anche giocabile pure su Xbox Series X e PlayStation 5 (quando queste saranno disponibili...). È previsto infatti il rilascio di un aggiornamento gratuito per permettere al titolo di sfruttare pienamente l’hardware di prossima generazione per i possessori di Xbox One e PlayStation 4.

In attesa che tutto ciò si materializzi possiamo goderci il nuovo trailer, che potete trovare qui sotto in due versioni: con il nuovo doppiaggio italiano o con le voci originali, in puro misto inglese, come gli appassionati sono abituati da parecchi mesi a questa parte. Menzione finale per la battuta di Keanu Reeves, quanto mai breve, ma decisamente incisiva.