Cyberpunk 2077 parla italiano nel nuovo trailer (e anche Keanu Reeves dice la sua) (video)

Roberto Artigiani "Pronto a perdere la verginità? Andiamo!"

CD Projekt Red ha appena pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, il loro prossimo RPG Action-Adventure a mondo aperto. Il filmato include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione del titolo e dà anche la possibilità di osservare Night City e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori potranno interpretare.

Per arrivarci, però, ci vuole ancora un po’ di pazienza però visto che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Google Stadia è prevista successivamente, ma sempre entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Dal 26 giugno all’8 luglio Unieuro lancia i saldi estivi

Il titolo sarà anche giocabile pure su Xbox Series X e PlayStation 5 (quando queste saranno disponibili…). È previsto infatti il rilascio di un aggiornamento gratuito per permettere al titolo di sfruttare pienamente l’hardware di prossima generazione per i possessori di Xbox One e PlayStation 4.

In attesa che tutto ciò si materializzi possiamo goderci il nuovo trailer, che potete trovare qui sotto in due versioni: con il nuovo doppiaggio italiano o con le voci originali, in puro misto inglese, come gli appassionati sono abituati da parecchi mesi a questa parte. Menzione finale per la battuta di Keanu Reeves, quanto mai breve, ma decisamente incisiva.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE