Cyberpunk 2077 supporterà l’italiano sin dal lancio, forse anche per le voci

Vezio Ceniccola

Buone notizie per tutti i videogiocatori italiani che stanno aspettando con trepidazione il lancio di Cyberpunk 2077. Con un tweet sull’account dedicato al gioco, la società di produzione CD Projekt RED ha confermato che l’italiano sarà una delle lingue supportate nativamente sin dal lancio, per la gioia di tutti i nostri connazionali.

Al momento il titolo si trova ancora in fase di sviluppo, ma sono già stati creati i canali Discord dedicati alla localizzazione delle varie lingue supportate, che oltre all’italiano dovrebbero essere inglese, polacco, tedesco, spagnolo, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo.

LEGGI ANCHE: L’attesa per Cyberpunk 2077 è colpa di The Witcher 3

Purtroppo per adesso manca ancora un’informazione fondamentale, vale a dire la conferma su quali tra queste lingue saranno utilizzate anche per il doppiaggio dei personaggi e non solo per le scritte a schermo. Di certo sarebbe bello poter ascoltare dialoghi in italiano, ma per ulteriori informazioni dovremo attendere le fasi conclusive dello sviluppo del gioco.

Via: EurogamerFonte: Cyberpunk 2077 (Twitter)