Cyberpunk 2077 in terza persona? Possibile grazie ad una mod (video)

Vito Laminafra -

Cyberpunk 2077 è stato uno dei videogiochi più attesi dell’ultimo periodo e, benché sia pensato come un gioco in prima persona, sono molti gli utenti che si chiedono come sarebbe il mondo di Night City esplorato in terza persona.

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077: la recensione su Google Stadia

Qualcuno però, tale Jelle Bakker, è riuscito a creare una mod per la versione Windows del gioco che permette di fare proprio questo. Purtroppo però la visuale in terza persona, per quanto molto comoda per quanto riguarda le fasi di esplorazione, è poco utile e male ottimizzata durante le fasi più concitate come combattimenti e sparatorie.

Per l’installazione richiede un po’ di sforzo extra da parte degli utenti, dato che sarà necessario inserire del codice in più per generare la testa del personaggio. In ogni caso tutte le istruzioni per scaricare e installare la mod sono disponibili a questa pagina.

Vi lasciamo inoltre ad un video tutorial che mostra come installare questa modifica. E voi, siete curiosi di vedere il vostro personaggio di Cyberpunk in terza persona?

Via: Kotatu