Cyberpunk 2077: un po’ di lore e tanti, tanti dettagli in questi due nuovi video

Matteo Bottin -

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più interessanti in uscita nel 2020 e, nonostante i dettagli e i video già rilasciati, sembra di conoscere sempre troppo poco riguardo questo titolo. Oggi, grazie ad un paio di nuovi video, possiamo saperne di più.

Il primo video, sicuramente il più interessante, è “Deep Dive“, un video di circa 15 minuti che mostra tantissimi dettagli sul titolo: classi, gameplay e lore. Sappiamo che sarà possibile compiere delle scelte che faranno la differenza nel gameplay, il fatto che ci saranno zone molto diverse della città (ognuna più pericolosa dell’altra) e che potremo personalizzare il nostro personaggio non solo in estetica, ma anche in abilità.

Fate attenzione: sebbene gli sviluppatori abbiano cercato di mantenere gli spoiler al minimo, potreste beccare alcune scene con alcune parti della trama. Se volete una esperienza totalmente genuina, siete avvisati!

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077 anche su Android grazie a Google Stadia

L’altro, molto più lungo, è un video di domande e risposte riguardo Cyberpunk 2077. Se avete tempo e pazienza, vi lasciamo qui sotto entrambi i link ai video. Siamo i soli a voler mettere le mani su questo gioco?