Se acquisterete Cyberpunk 2077 per Xbox One, non dovrete farlo una seconda volta per giocarlo su Xbox Series X

Edoardo Carlo Ceretti Upgrade gratuito non appena il titolo sarà disponibile sulla console di nuova generazione!

Metabolizzata la delusione per non poter giocare Cyberpunk 2077 già da aprile, ma soltanto a partire dal mese di settembre, arriva una buona notizia per i videogiocatori che stanno già mettendo da parte un gruzzoletto per acquistarsi una console di nuova generazione a Natale 2020.

Chi acquisterà la versione Xbox One dell’attesissimo gioco firmato CD Projekt RED non dovrà sborsare un’altra somma per giocarlo anche su Xbox Series X. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che renderanno disponibile un upgrade gratuito alla versione next gen (non appena sarà disponibile) a tutti coloro che avranno acquistato la versione Xbox One.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Xbox Series X è due volte più potente di Xbox One X

Una notizia non da poco, che dimostra come ogni tanto sia ancora possibile sottrarsi alle logiche spietate del mercato, in favore di un approccio più corretto verso i videogiocatori. Come ben saprete, non è ancora disponibile una data di uscita di Cyberpunk 2077 su console next gen, ma chi non vorrà attendere e lo giocherà già da settembre su Xbox One, potrà dormire sonni tranquilli in vista del futuro debutto su Xbox Series X.

Via: IGN.com