Da Arcane a Fortnite: scopri i due nuovi personaggi disponibili nel gioco

Da Arcane a Fortnite: scopri i due nuovi personaggi disponibili nel gioco
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Grandi novità tra i personaggi disponibili in Fortnite. Dopo il debutto di successo di Jinx – direttamente da League of Legends e dalla serie Netflix Arcane – da ieri (23 gennaio) nel negozio "Oggetti" è disponibile Vi, la sorella di Jinx.

Per i giocatori, però, le sorprese non finiscono qui. Nel negozio, infatti, è contenuto altro materiale proveniente direttamente da Arcane, ovvero il dorso decorativo "Ricordi di Zaun" (in abbinamento al costume) e l'arma preferita di Vi, il piccone "Martello dei Guardiani di Piltover".

I giocatori, inoltre, potranno acquistare il costume, il piccone e l'emote "Allenamento di boxe" nel Bundle Vi Arcane, che include inoltre la schermata di caricamento Il meglio di Piltover.

In contemporanea al debutto di Vi, ritornerà nel negozio anche Jinx e tutti i relativi accessori. Oltre al costume, infatti, saranno disponibili il dorso decorativo "Scimmia dei sogni", il piccone "Distruttore Pow Pow" e far finta che Piltover sia il vostro parco giochi con il brano per lobby "Parco giochi" (Strumentale) (dalla colonna sonora originale di Arcane).

Anche in questo caso, disponibile il Bundle con tutti gli oggetti sopra elencati più lo spray "Stregato" e le schermate di caricamento "Scatena il caos" e "Katchoo".

Mostra i commenti