Da oggi disponibile in tutto il mondo il gioco di corse "GRID Legends"

Da oggi disponibile in tutto il mondo il gioco di corse "GRID Legends"
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Da oggi è disponibile "GRID Legends", un'esperienza di guida tutta azione e sul filo del rasoio che offre ai giocatori un gameplay multiplayer multipiattaforma, una modalità storia, una carriera espansa e un percorso più veloce per connettersi con gli amici. Realizzato da Codemasters ed Electronic Arts, il gioco presenta rinnovate coreografie in gara e, inoltre, le personalità uniche dei piloti realizzate con l'IA daranno vita a corse imprevedibili ad ogni turno.

I percorsi del lancio saranno 130, inclusi i tracciati reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti di città iconiche come Dubai e Londra. I veicoli disponibili fin da subito, invece, saranno 100: dalle classiche auto da turismo ai grandi camion, alle monoposto, alle elettriche e alle ibride. L'in-game Race Creator permette ai giocatori di creare le loro gare da sogno con opzioni multi-classe.

Tra le nuove modalità, infine, "Driven to Glory", ovvero una modalità storia in stile documentario con filmati dal vivo e interviste ai piloti, sequenze in pista ed eventi coreografati nel gioco. La storia segue il pilota 22, uno sconosciuto del circuito che gareggia da esordiente a campione del mondo GRID contro squadre affermate, tra cui Nathan McKane della Ravenwest. Il contenuto dal vivo porta i giocatori più vicino all'azione e presenta un cast diverso, compreso il pluripremiato attore britannico Ncuti Gatwa.

"GRID Legends" è disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation5, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli abbonati EA Play, infine, possono usufruire di una prova di 10 ore, mentre la Deluxe Edition è disponibile per i membri EA Play Pro.

Mostra i commenti