Dal 29 marzo torna Assassin’s Creed III Remastered in 4K HDR, nuove meccaniche di gioco e altre missioni

Roberto Artigiani

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III Remastered sarà disponibile dal 29 marzo per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. Il gioco è prenotabile da oggi sia da solo per PS4 e Xbox a 39,99 €, sia come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

La nuova edizione rimasterizzata include il supporto per 4K e HDR su PS4 Pro, Xbox One X e PC Windows, texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici. Inoltre sono state riviste e migliorate anche le meccaniche di gioco ed ergonomiche.

LEGGI ANCHE: Apex Legends è il nuovo battle royale gratuito di EA

Assassin’s Creed III Remastered comprende il gioco completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington (una storia alternativa in cui il primo presidente USA soccombe alla tentazione di ottenere poteri illimitati) e Assassin’s Creed III Liberation Remastered (in cui potrete impersonare Aveline, una donna determinata a restituire la libertà alla città di New Orleans del XVIII secolo contro il dominio dell’Impero Spagnolo). Per altre informazioni potete visitare il sito ufficiale.