Annunciata l’espansione Dark Souls III: The Ringed City, in arrivo anche un’edizione GOTY (foto e video)

Lorenzo Delli

Bandai Namco oggi “is on fire“: dopo l’annuncio della data di uscita di Tekken 7 e relative versioni, arriva anche l’ufficialità di una nuova espansione dedicata a Dark Souls III, ma non finisce qui. Iniziamo intanto dall’espansione che si intitolerà Dark Souls III: The Ringed City.

The Ringed City sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Steam a partire dal 28 marzo 2017 al prezzo di 14,99€, lo stesso prezzo della precedente espansione. Su PC è anche possibile acquistare il season pass comprensivo di Ashes of Ariandel e The Ringed City al prezzo di 24,99€.

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare.

A fianco della nuova espansione, Bandai Namco annuncia anche Dark Souls III The Fire Fades Edition, ovvero l’edizione gioco dell’anno comprensiva di Dark Souls III e delle due espansioni, compresa quella appena annunciata. La versione in questione farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows dal 21 aprile. Vi lasciamo con il trailer della nuova espansione, con screenshot e artwork vari. Buona visione!

DARK SOULS III: The Ringed City Trailer

DARK SOULS III: The Ringed City Screenshot