DARK SOULS TRILOGY disponibile per PS4 e Xbox One: la super-raccolta per i giocatori masochisti è qui!

Lorenzo Delli

DARK SOULS TRILOGY, la raccolta che comprende i tre capitoli di una delle saghe che hanno fatto la storia del mondo dei videogiochi (il fatto che esista il genere souls-like ne è la testimonianza diretta), è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

La raccolta non include solo i tre giochi della serie, ma anche tutti i rispettivi DLC. Stranamente la raccolta non sembra essere disponibile per PC Windows, anche se la prestigiosa Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy la cui uscita è prevista tra maggio e giugno 2019, vanta anche una versione dedicata proprio a PC. Intanto vediamo i link all’acquisto delle versioni fisiche classiche dedicate a console:

Tornando alla Collector’s Edition, la super confezione include:

  • Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi (sub ita, audio eng)
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34 cm del Cavaliere d’Elite al falò
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi
  • Un Compendio di 460 pagine (in inglese) della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli

La trovate in pre-ordine sullo shop ufficiale di Bandai Namco al prezzo per nulla economico di 499€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.