Darksiders, Darksiders II e Steep gratis su Epic Games Store fino al 9 gennaio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Darksiders, Darksiders II e Steep gratis su Epic Games Store fino al 9 gennaio (video)

Il nuovo anno comincia alla grandissima su Epic Games Store, grazie alle rinnovate offerte relative ai giochi gratis. Da oggi e fino al 9 gennaio 2020 potrete scaricare gratuitamente i primi due capitoli della saga Darksiders e l'adrenalinico Steep, tre titoli di altissimo valore che potranno arricchire per sempre la vostra libreria, se li riscattate entro la scadenza della promo.

Partiamo da Steep, un gioco molto adatto al periodo attuale, visto che si tratta di un simulativo a tema sport invernali pubblicato da Ubisoft nel 2016. Oltre ad una grafica curata e tante discipline da provare, c'è anche una bella modalità multiplayer per sfidare gli amici.

Da non perdere anche Darksiders Warmastered Edition e Darksiders II Deathinitive Edition, versioni complete con tutti i DLC e le espansioni dei primi due capitoli della celebre saga fantasy di THQ Nordic. Se avete già provato il nuovissimo Darksiders Genesis e volete ripercorrere i primi passi della serie, ora potete farlo grazie a questo regalo di Epic Games.

Tutti i giochi citati sono disponibili gratuitamente sullo store ufficiale di Epic Games fino alle ore 17 del 9 gennaio 2020. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per maggiori informazioni e per procedere al riscatto vi basta cliccare sui link a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Steep – Recensione