DARQ Complete Edition gratis su Epic Games Store fino al 4 novembre: perfetto per Halloween

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
DARQ Complete Edition gratis su Epic Games Store fino al 4 novembre: perfetto per Halloween

Il nuovo gioco gratis proposto su Epic Games Store è perfetto per il periodo di Halloween! Stiamo parlando nello specifico di DARQ: Complete Edition, un titolo molto particolare e abbastanza recente, disponibile gratuitamente in versione per PC Windows dal 28 ottobre al 4 novembre 2021.

DARQ: Complete Edition è un gioco dai toni oscuri, realizzato con uno stile molto peculiare. Il protagonista si chiama Lloyd ed è un ragazzo immerso in un incubo lucido, nel quale dovrà affrontare le sue paure. Le meccaniche sono quelle di un'avventura grafica, con rompicapo da risolvere e segreti da svelare, ma l'ambientazione da horror piscologico rende tutto ancora più difficile.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente DARQ: Complete Edition da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

DARQ: Complete Edition – Trailer