Il 25 gennaio sarà un grande giorno per gli amanti di Dragon Ball (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il 25 gennaio sarà un grande giorno per gli amanti di Dragon Ball (video)

Bandai Namco ha finalmente annunciato che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4. Il giorno successivo, invece, sarà distribuita la versione digitale per console e PC.

Per celebrare l'evento, il colosso nipponico ha rivelato nuove informazioni sull'inedita modalità Storia, che andrà a rimpolpare l'offerta contenutistica:

Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di DRAGON BALL FighterZ!

Non mancano poi nuovi dettagli sul comparto online, il cuore pulsante della produzione:

La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità.

Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Chiaramente, anche Dragon Ball FighterZ sarà commercializzato in varie versioni digitali, oltre a quelle fisiche, la classica Standard e l'immancabile Collector's Edition:

  • DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Edition: contiene il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition: contiene il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.

A proposito, l'avete già vista la nostra anteprima?