Il 25 gennaio sarà un grande giorno per gli amanti di Dragon Ball (video)

Giorgio Palmieri

Bandai Namco ha finalmente annunciato che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4. Il giorno successivo, invece, sarà distribuita la versione digitale per console e PC.

Per celebrare l’evento, il colosso nipponico ha rivelato nuove informazioni sull’inedita modalità Storia, che andrà a rimpolpare l’offerta contenutistica:

Composta da 3 parti diverse, la modalità storia permetterà ai giocatori di vivere 3 prospettive diverse, ciascuna delle quali svelerà dettagli e segreti diversi sulla storia. I giocatori giocheranno prima l’Arco dei Super Guerrieri dalla prospettiva dei Saiyan, poi l’Arco del Super Cattivo dalla prospettiva dei nemici e, infine, l’Arco degli Androidi dalla prospettiva degli Androidi. Partecipando a diverse combinazioni di combattimenti inclusi in questi 3 capitoli, i giocatori potranno far salire di livello i propri personaggi e comprendere appieno lo straordinario scenario di DRAGON BALL FighterZ!

Non mancano poi nuovi dettagli sul comparto online, il cuore pulsante della produzione:

La modalità online con il sistema di match-making integrato sarà il luogo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità. Nella modalità Circle Match, potranno entrare nella stanza fino a 8 giocatori per sfidarsi a vicenda in un massimo di 4 combattimenti in simultanea. La modalità World Match consentirà ai giocatori di scegliere tra una partita amichevole o classificata.

Chiaramente, anche Dragon Ball FighterZ sarà commercializzato in varie versioni digitali, oltre a quelle fisiche, la classica Standard e l’immancabile Collector’s Edition:

  • DRAGON BALL FIGHTERZ – FighterZ Edition: contiene il gioco completo e il FighterZ Pass che aggiunge 8 nuovi personaggi al roster.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ – Ultimate Edition: contiene il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “CHA-LA HEAD-CHA-LA” e “WE GOTTA POWER”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose.

A proposito, l’avete già vista la nostra anteprima?