Abbiamo una data d’uscita per The Crew 2: 29 giugno 2018

Matteo Bottin

Era da un po’ che non sentivamo parlare di The Crew 2, il seguito del gioco di corse open world pubblicato a fine 2014. D’improvviso, Ubisoft lancia un comunicato stampa che ci fornisce finalmente una data d’uscita per il titolo: segnatevi sul calendario il 29 giugno 2018.

Questo nuovo capitolo permetterà di esplorare le strade degli Stati Uniti da costa a costa per diventare i più grandi campioni di sempre, utilizzando tipologie di veicoli diversi, come auto, moto, imbarcazioni e aerei, sia su strada che off-road. Il gioco sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One, e Ubisoft ci fa anche sapere che The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive su PS4 Pro (non ci sono indicazioni per Xbox One X).

Oltre all’edizione standard è presente anche la Motor Edition, che permette di iniziare a giocare con tre giorni di anticipo (dal 26 giugno), includendo inoltre il Season Pass, alcuni veicoli e abiti unici e addirittura una targa americana personalizzata di The Crew 2 con cofanetto da collezione, Steelbook esclusiva e mappa ufficiale di gioco. Questa è disponibile solo sullo store di Ubisoft.

Per chi volesse tentare di provare in anteprima The Crew 2 è possibile iscriversi al programma di beta tramite il link dedicato, ma i posti saranno limitati,  quindi non è detto che riuscirete a partecipare.