Abbiamo una data per Holly e Benji: Captain Tsubasa arriverà a fine agosto

Giuseppe Tripodi

Captain Tsubasa: rise of New Champions è senza dubbio uno dei giochi più attesi per i fan dello storico anime giapponese. Conosciuta in Italia come Holly e Benji, questa fortunatissima serie ha fatto sognare schiere di aspiranti calciatori, che saranno entusiasti di rivivere l’avventura su console.

E, dopo lunga attesa, finalmente abbiamo una data: Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile il 28 agosto per Play Station 4, Nintendo Switch e PC.

Il gioco porta con sé tutte le peculiarità di Holly e Benji, inclusi salvataggi mozzafiato e tiri in grado di sconfiggere la gravità (qualcuno ha detto tiro della tigre di Mark Lenders?).

Captain Tsubasa: rise of New Champions sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020.

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sull’e-commerce della società e include una maglietta personalizzata. La Legends Edition, invece, include addirittura un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da René Pierre, uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo.

Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer italiano, che svela il gameplay di cinque squadre: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia.