Dato il design di DualSense, come sarà PS5? C’è chi se la immagina così, ed è bellissima (foto)

Matteo Bottin

Sony ha stupito un po’ tutti con DualSense, il controller ufficiale di PlayStation 5. Certo, a colpo d’occhio si vedere che abbiamo a che fare con un DualShock, ma le line sono ora più aggraziate, i led sono stati spostati e alcuni colori (quelli dei pulsanti) sono spariti. Se il controller è cambiato così tanto, come sarà la console vera e propria?

Cercano di dare una risposta al problema LetsGoDigital e il loro designer italiano Giuseppe Spinelli (Snoreyn). E sì, il risultato (secondo nostro gusto) è stupendo. A prima vista sembra di vedere sempre una PS4 (la prima versione, non PS4 Pro), ma anche in questo caso le linee sono state aggiornate, i led spostati e il logo PlayStation ruotato. E, anche in questo caso, la console arriverebbe in due colori, bianco e nero, proprio per imitare il design bi-color del controller.

Ovviamente si tratta di render frutto di fantasia, ma se il risultato finale fosse questo noi non ci lamenteremmo. E a voi piace? Cosa cambiereste di PS5 rispetto ai render che trovate in galleria?

Fonte: LetsGoDigital
  • Antonio Fadda

    Magaaari 😍😍