Daymare: 1998: finalmente la data di uscita su PS4 e Xbox One (foto e video)

Federica Papagni

Se vi dicessimo Daymare: 1998, cosa pensereste? Sono anni che fedelmente seguiamo gli sviluppi della storia legata a questo videogioco (la prima volta in cui ne abbiamo parlato è stato il lontano 2016), e dopo aver conosciuto la sua genesi e i suoi sviluppi, ora finalmente potremo dire di aver quasi raggiunto il tanto atteso happy ending.

Verso la fine di questa estate (riportiamo qui l’articolo di riferimento) ci eravamo lasciati sul più bello quando, in occasione dell’annuncio del rilascio su Steam, gli sviluppatori avevano anche rivelato di star lavorando su una versione per console; e l’entusiasmo era arrivato alle stelle. Ora, l’attesa sembra essere finalmente terminata.

LEGGI ANCHE: Il survival horror italiano Daymare: 1998 ha una data

Con orgoglio da parte degli sviluppatori di Invader Studios, la data è stata ufficialmente annunciata: 28 aprile 2020. Il survival horror “made in Italy” potrà essere acquistato o per PS4 (in formato fisico e digitale) e per Xbox One (solo digitale). Non vi sembra, però, che manchi qualcosa? Effettivamente sì, perché conosciamo la data di uscita e le console interessate, ma quello che manca è il prezzo che, purtroppo, non è stato ancora comunicato. Ma non temete… tutti i nodi verranno al pettine. Perciò, rimanete sintonizzati per poter concludere con noi questo bellissimo viaggio alla scoperta di Daymare: 1998.