Daymare: 1998, il survival horror italiano ha finalmente una data (più o meno)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Daymare: 1998, il survival horror italiano ha finalmente una data (più o meno)

Di Daymare: 1998 vi abbiamo parlato più volte in passato e con un certo entusiasmo, sia perché si tratta di un progetto videoludico indipendente tutto italiano (Invaders Studios), sia perché il suo fine è quello di riportare in auge il genere dei survival horror, non particolarmente in voga negli ultimi tempi. La buona notizia è che la sua lunghissima gestazione starebbe per intravedere la fine.

Come accennato nel titolo, il team di sviluppo italiano ha riservato una bella sorpresa natalizia ai sostenitori del progetto, ovvero la rivelazione se non proprio della data precisa di uscita, quantomeno del periodo in cui Daymare: 1998 vedrà finalmente la luce. Si parla infatti del secondo trimestre del 2019.

La speranza è che la tabella di marcia indicata possa venire rispettata, in modo da poter mettere le mani sul promettentissimo titolo in tempo per la prossima estate. Se volete rimanere informati sul progetto Daymare: 1998, potete tenere d'occhio il sito ufficiale e la sua pagina Steam, dove trovate anche immagini e maggiori informazioni a riguardo.