Days Gone: l'esclusiva PlayStation in arrivo su PC, e ne arriveranno anche altre!

Days Gone: l'esclusiva PlayStation in arrivo su PC, e ne arriveranno anche altre!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Days Gone su PC è realtà, arriverà questa primavera. L'esclusiva PlayStation firmata Bend Studio arriverà quindi anche su Steam, così come Horizon Zero Dawn (e in teoria anche Death Stranding) prima di lei. Ad annunciarlo è niente meno che Jim Ryan, presidente di casa PlayStation.

Ryan lo annuncia in un'intervista a GQ Magazine UK, incentrata in realtà sulla nuova generazione della realtà virtuale che arriverà su PlayStation 5. E a quanto pare non sarà il solo: "What about PlayStation games on PC? A whole slate of them is on the way starting with Days Gone this spring.". 

Sono quindi previste su PC tante altre esclusive PlayStation.

Nell'intervista Ryan ha fatto anche cenno anche ad altri temi, come Gran Turismo 7, rimandato al 2022 a causa del COVID, e al film dedicato ad Uncharted e alla serie TV relativa a The Last of Us la cui realizzazione starebbe procedendo senza grossi problemi.

Insomma, la conferma che Sony sta sperimentando nuove piattaforme portando via via alcuni dei suoi prodotti al di fuori del suo ecosistema. Days Gone, per chi non lo conoscesse, è un gioco di azione open world incentrato su un mondo post-apocalittico a base di zombie e altri pericoli.

Qui potete leggere la nostra recensione completa.

Commenta