Days Gone torna a mostrarsi in video: sei regioni esplorabili comporranno l’enorme open world

Lorenzo Delli

Il lancio di Days Gone, una delle esclusive PS4 attese per questo 2019, è sempre più vicino. Sony Interactive Entertainment e Bend Studios rilasceranno il gioco il 26 aprile prossimo, e a distanza di ancora qualche mese tornano a mostrarlo al grande pubblico aprendo anche ufficialmente i preordini.

Due i filmati rilasciati da SIE. Il primo si focalizza sull’open world di Days Gone. Il mondo di gioco è composto da sei diverse zone, ognuna caratterizzata da una sua morfologia, clima, situazione meteorologica e altri dettagli che cambieranno lo stile di gioco.

Il secondo video è invece incentrato sui bonus per il pre-ordine. Si tratta di beni digitali ovviamente, che aiuteranno i giocatori alle prime armi aumentando le chance di sopravvivenza. Non sappiamo se i bonus siano validi anche per la versione fisica del gioco; al momento quella digitale non è presente sullo store PlayStation italiano, ma dovrebbe esserlo a brevissimo.

POTREBBE INTERESSARTI

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.