DBGA offre lezioni gratuite di prova online di Game Design e Game Programming, ecco come partecipare

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DBGA offre lezioni gratuite di prova online di Game Design e Game Programming, ecco come partecipare

Se ci seguite con una certa frequenza potreste già essere incappati in un nostro articolo riguardante la DBGA, la Digital Bros Game Academy, una vera e propria scuola dedicata ai vari campi relativi allo sviluppo dei videogiochi.

Visto il periodo, non ancora del tutto consono alle lezioni dal vivo, e anche per far sperimentare ai potenziali interessati ciò che si apprenderà alla Digital Bros Game Academy, sono state organizzate delle lezioni gratuite in live streaming dei corsi Online di Game Design e Game Programming.

Si tratta di due lezioni di prova che si svolgeranno sulla piattaforma Intellego e saranno tenute da Derek Hartin, Core trainer di Game Design, e Matt Sharpe, Core trainer di Game Programming. Intellego è un vero e proprio ambiente digitale dove si potrà anche lavorare in gruppo per portare avanti i progetti curati durante i corsi. Le lezioni saranno ovviamente tenute in lingua inglese. Ecco quando si terranno e a che ora:

  • 8 giugno, Lezione live di Game Design ore 18.30
  • 9 giugno, Lezione live di Game Programming ore 18.30

È possibile registrarsi per la lezione di Game Design fino a domani 8 giugno alle ore 13.00.

Invece per la lezione di Game Programming le registrazioni chiuderanno il 9 giugno alle ore 13.00 Per registrarsi alla lezione di interesse o anche ad entrambe basta utilizzare il form che trovate seguendo questo link.

Dopo di che, se vorrete iscrivervi ai corsi online della Digital Bros Game Academy avrete tempo fino al 21 giugno prossimo. Seguendo questo link troverete tutte le info utili.