Death Coming gratis su Epic Games Store fino al 14 maggio: mettetevi nei panni della Morte! (video)

Vezio Ceniccola

Anche questa settimana abbiamo un nuovo gioco gratis disponibile su Epic Games Store! Stavolta si tratta di Death Coming, il quale sarà riscattabile gratuitamente fino al 14 maggio 2020 sullo store ufficiale di Epic Games.

Il punto di vista di questo gioco è davvero particolare, visto che ci mette nei panni della Morte! L’obiettivo è quello di far morire quante più persone possibili, giocando con tutti gli oggetti e le possibilità fornite dai diversi scenari. Ovviamente la dose di humor e colori vivaci alleggerisce parecchio l’atmosfera, trasformando questo strampalato titolo con grafica pixel art e visuale isometrica in un divertente sandbox in cui si può sperimentare di tutto.

LEGGI ANCHE: Project xCloud arriva in Italia

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Death Coming da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Death Coming – Trailer

Offerte Tecnologia