Death Stranding: aperti i pre-ordini su Amazon Italia, la data di uscita però è un placeholder

Lorenzo Delli

Death Stranding è sicuramente una delle esclusive PS4 (e PS5?) tra le più attese. Il mistero che circola intorno al nuovo titolo del maestro Kojima non è certo diminuito grazie ai vari trailer e filmati ufficiali rilasciati da Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions.

Sta di fatto che, anche se non sappiamo praticamente nulla sul gameplay né tanto meno sulla data di uscita ufficiale, Amazon Italia ha ufficialmente aperto i pre-ordini per la versione PS4 di Death Stranding.

Si tratta come al solito della “Prenotazione al prezzo minimo garantito“, e nel caso dovesse calare di prezzo calerà di conseguenza anche l’importo richiesto da Amazon all’avvicinarsi della data di spedizione.

LEGGI ANCHE: Nessuno di voi è pronto per l’esperienza di Death Stranding

Amazon Italia riporta anche una data di uscita: 31 dicembre 2020. Si tratta palesemente di un placeholder: il 31 dicembre viene spesso usato proprio per indicare che non si sa con precisione la data di uscita. L’uscita nel 2020 però potrebbe non essere così improbabile, anche se alcuni indizi sparsi qua e la suggeriscono l’uscita del gioco proprio nei mesi di questo 2019.

Fonte: IGN

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.