Death Stranding arriverà su PC esattamente fra 3 mesi!

Lorenzo Delli -

505 Games e Kojima Productions annunciano oggi la data di uscita della versione PC di Death Stranding, l’ultima fatica della software house guidata da Hideo Kojima che più che mai ha diviso pubblico e critica.

Già sapevamo che la versione PC di Death Stranding sarebbe arrivata in contemporanea su Steam e Epic Games Store, e da oggi sappiamo anche la data ufficiale: 2 giugno 2020. Mancano quindi 3 mesi all’arrivo del port PC.

LEGGI ANCHE: Recensione Death Stranding

Cosa porta con sé questa versione? Il supporto a frame rate elevati, una bellissima photo mode, il supporto a monitor Ultra-wide e, nel caso della versione Steam, contenuti ispirati ad Half-Life. Acquistando il gioco il day-one vi porterete a casa anche una selezione digitale di immagini del libro The Art of Death Stranding, la Original Score del gioco di Ludvig Forsell comprensiva di 10 tracce mai rilasciate e una serie di accessori in game. Pre-ordinando otterrete altri bonus: wallpaper HD e ulteriori accessori in gioco. Qui ulteriori dettagli. Ci sarà anche una speciale edizione fisica con steelbook.