Death Stranding incontra Cyberpunk 2077 su PC: disponibili esclusivi contenuti aggiuntivi a tema! (video e foto)

Federica Papagni La versione PC è ora acquistabile con lo sconto del 50%

Il mondo dissestato di Death Stranding incontra quello futuristico di Cyberpunk 2077 nell’ultimo aggiornamento che è giunto in esclusiva per la versione PC del gioco ideato dal maestro Hideo Kojima.

I giocatori di Death Stranding potranno ora avere accesso a nuove missioni, che vedranno la partecipazione di personaggi e lore appartenenti al mondo del recentissimo RPG sviluppato da CD Projekt Red, un nuovo equipaggiamento e oggetti estetici. Tra questi ultimi troviamo:

  • Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
  • “Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game
  • Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni
  • Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand

LEGGI ANCHE: CD Projekt Red ammette gli errori su Cyberpunk 2077

Inoltre, questo crossover introdotto con la versione 1.05 del gioco, include anche una nuova funzionalità di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.

A chiudere il cerchio c’è anche la possibilità di acquistare al prezzo scontato del 50% il titolo di Kojima su Humble Bundle, Steam e Epic Games Store (vi rendiamo disponibili di seguito i link per raggiungere le relative pagine).

Trailer

Immagini