Death Stranding al miglior prezzo di sempre su Amazon: 39,99€

Giorgio Palmieri

L’esperienza straordinaria firmata Kojima Productions è in offerta su Amazon, e tocca la cifra più bassa di sempre. Death Stranding scende infatti a 39,99€, in pronta consegna per Natale. Probabile finisca in fretta vista la portata mediatica del gioco, quindi fareste bene ad agire in fretta.

La chiacchierata esclusiva PlayStation (ancora per poco!) vi mette nei panni di un corriere incaricato a riconnettere l’America. Una premessa criptica che fa da apripista ad una delle storie più belle del 2019, supportata da un cast eccezionale, che dona delle magnifiche interpretazioni attoriali mai viste in un videogioco.

LEGGI ANCHE: Migliori giochi PS4

Death Stranding è senz’altro un titolo che ha già lasciato il segno, e siamo contenti che sia già in offerta, nonostante abbia poco più di un mese di vita. Nel caso foste interessati, procedete all’acquisto tramite il link nel box qui sotto, oppure leggete la nostra recensione per estinguere ogni dubbio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.