
Death Stranding non esclusiva PlayStation? Questo indizio punta il dito a Stadia
Death Stranding, ultimo lavoro di Hideo Kojima, sarà una esclusiva PlayStation. O, almeno, lo sarà al lancio: a quanto pare Kojima si è incontrato con Jade Raymond, responsabile di Stadia Games and Entertainment.
Questo ci dice che Death Stranding arriverà su Google Stadia? Assolutamente no, ma le speculazioni non si sono fatte attendere: è chiaro che Death Stranding deve ancora iniziare il proprio ciclo di vita commerciale, e un debutto su Stadia qualche mese dopo il lancio non sarebbe da scartare.
Inoltre, le parole di Jade all’interno dei tweet sono proprio eloquenti: ha definito la “anteprima del gioco” come “un altro capolavoro“. Parlare così bene di un gioco che non arriverà sulla propria piattaforma è un po’ strano, non trovate?
O forse si tratta di un nuovo progetto dedicato unicamente a Stadia? Le strade percorribili sono molte, una più interessante dell’altra. Vorreste Death Stranding su Stadia?
Highlight of my trip to Japan – tour of Kojima productions and preview of the game!!! Another masterpiece! pic.twitter.com/a3M9Z0W3CT
— Jade Raymond (@ibjade) July 25, 2019
Via: IGN, EurogamerMe sneaking into your lobby like Snake pic.twitter.com/Pks16EO6zd
— Jade Raymond (@ibjade) July 25, 2019