Death Stranding su PC ufficiale: arriverà questa estate pubblicato da 505 Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Death Stranding su PC ufficiale: arriverà questa estate pubblicato da 505 Games

Il publisher 505 Games, dopo il colpaccio di Control, si occuperà anche della pubblicazione della versione PC di Death Stranding. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. La versione console di Death Stranding sarà come da programma pubblicata in esclusiva da Sony Interactive Entertainment, mentre quella PC arriverà nel corso dell'estate del 2020.

Ulteriori dettagli sulla versione PC e sulle sue dinamiche di pubblicazione arriveranno nei prossimi mesi. Non sappiamo quindi se tale versione vanterà effetti grafici aggiuntivi, elementi di gioco esclusivi realizzati appositamente da Kojima Productions o se arriveranno sia una versione fisica che una digitale tramite Steam o Epic Games Store.

Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo. Death Stranding offrirà un'esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.

da Raffaele Galante, CEO e co-fondatore 505 Games
Mostra i commenti