Stanno aprendo i pre-ordini di Death Stranding: ecco la sinossi, in arrivo un nuovo trailer (gameplay?)

Lorenzo Delli

Che qualcosa si stesse smuovendo sul fronte Death Stranding era oramai chiaro. I tweet di qualche ora fa di Hideo Kojima non lasciavano adito a dubbi, e la diretta che si sta tenendo sul canale Twitch PlayStation ufficiale non fa altro che alimentare l’hype sulla prossima esclusiva PlayStation.

Se tutto va bene per le 17:00 ore italiane (che dovrebbe corrispondere alla mezzanotte in Giappone) proprio il canale Twitch dovrebbe mostrare un nuovo filmato relativo a Death Stranding, molto probabilmente anche con qualcosa relativo al gameplay del titolo. Nel frattempo negli Stati Uniti stanno aprendo i pre-ordini, e c’è una prima immagine leak che riporta la sinossi della trama e i bonus relativi proprio al pre-ordine.

LEGGI ANCHE: Death Stranding e la fisica quantistica

Ecco la sinossi: “Sam Bridges dovrà affrontare un mondo trasformato dal Death Stranding. Trasportando ciò che rimane del futuro dell’umanità nelle sue mani, si imbarcherà in un viaggio per riunire il mondo oramai in frantumi“. Non che ci dica molto di più di quello che già sapevamo, ma è un qualcosa. Se non altro a breve dovremmo appunto scoprire qualcosa in più.

Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv