7 nuovi minuti di trailer di Death Stranding, il nuovo "trip" di Hideo Kojima e Norman Reedus

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
7 nuovi minuti di trailer di Death Stranding, il nuovo "trip" di Hideo Kojima e Norman Reedus

Death Stranding The Game Awards 2017 - Come ha detto anche il presentatore dei The Game Awards 2017, è la più lunga premiere mostrata sul palco dell'ambita premiazione dell'universo videoludico. Death Stranding, la nuova avventura ideata da Hideo Kojima e interpretata da Norman Reedus e Mads Mikkelsen, si è infatti mostrata in un lungo ed emblematico trailer di circa sette minuti.

Rimangono ancora sconosciute le meccaniche di gioco, ma il filmato butta altra carne al fuoco mostrandoci personaggi inediti e un'ambientazione ancora più incasinata di quelle già viste. I personaggi, compreso quello interpretato dallo stesso Reedus, sono circondati da strani esseri extradimensionali tutt'altro che amichevoli.

Alla fine del filmato si assiste ad un'inversione di gravità, alla comparsa di un mondo sottomarino e ad altre cose tutt'altro che normali. Solo gli ultimi secondi la voce di Reedus ci dà un indizio su quello che sarebbe successo: una sorta di nuovo Big Bang, un qualcosa che ha cambiato radicalmente volto all'universo, tanto da mutare drasticamente le leggi fisiche a cui siamo abituati.

Già in passato si era tirato fuori la fisica quantistica e i buchi neri, e questo nuovo filmato non fa altro che aggiungere nuove "x" alla già complessa equazione ideata da Kojima.

Death Stranding | The Game Awards 2017 Trailer