Deathloop di Bethesda si mostra in azione durante lo State of Play di Sony: folle! (video)

Lorenzo Delli

Già sapevamo quelle che erano le dinamiche di gioco di DEATHLOOP. Proiettati su un’isola dovremo fare fuori una serie di bersagli. Peccato che tutta l’isola sappia della nostra presenza: oltre a una serie sterminata di scagnozzi, ci sarà anche un’assassina con abilità psioniche a darci la caccia.

Di conseguenza si muore, si muore e si muore ancora, ricominciando lo stesso giorno all’infinito. Ogni volta però torniamo potenziati, e soprattutto scopriamo qualcosa in più sulle nostre vittime. Studieremo abitudine, routine e altri dettagli che ci aiuteranno nel nostro compito.

LEGGI ANCHE: Fallout 76: arriva l’aggiornamento Regno d’acciaio gratis per tutti i giocatori

DEATHLOOP si è mostrato in azione durante lo State of Play di ieri 8 luglio, uno dei tanti eventi streaming che Sony organizza per mostrare giochi dedicati a PS4 e PS5. Per la precisione, il gameplay mostrato era relativo alla versione PlayStation 5.

Nel filmato vedremo proprio una delle procedure per eliminare uno dei nostri bersagli, quasi in stile Hitman considerato che dovrà farlo fuori durante una festa in maschera. È anche curioso pensare che DEATHLOOP a questo punto sia un gioco degli Xbox Studios e che arrivi in esclusiva temporanea proprio su PS5.