DEATHLOOP di Bethesda si mostra in un nuovo trailer di gioco su PS5

DEATHLOOP di Bethesda si mostra in un nuovo trailer di gioco su PS5
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In occasione dello State of Play di casa PlayStation di ieri sera c'è stata occasione anche per tornare a parlare di DEATHLOOP. Si tratta dell'ultima fatica di Arkane Lyon, software house sotto l'ala protettrice di Bethesda (e quindi di Microsoft).

Nonostante l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, DEATHLOOP per il momento rimane una delle esclusive PS5 e PC insieme a GhostWire Tokyo.

Tornando a noi, il trailer mostrato ieri sera presenta spezzoni di gioco su PlayStation 5 dedicati a una delle tante volte in cui Colt deve neutralizzare Frank “Ciancia” Spicer e la sua gang.

Frank e i suoi amici Visionari faranno il possibile per proteggere il loop temporale e impedire a Colt di fuggire dall’isola di Blackreef.

Se non lo sapeste, nel gioco ci caleremo nei panni di Colt, il cui obiettivo sarà allo stesso tempo eliminare un bersaglio particolare e riuscire a fuggire dal loop temporale della misteriosa isola su cui si trova. Il trailer contiene un nuovo brano originale, Déjà Vu, prodotto da Sencit Music e dall’artista FJØRA.

Commenta