DEATHLOOP nel nuovo trailer PS5: 24 ore, 8 bersagli, 1 assassina rivale (video 4K)

Lorenzo Delli

Tra i giochi presenti all’evento PS5 di ieri sera c’era anche DEATHLOOP. Passo indietro per chi non lo avesse mai sentito nominare: si tratta dell’ultima fatica di Arkane Lyon, software house sotto l’ala protettiva di Bethesda, che arriverà in esclusiva console su PlayStation 5 e su PC Windows nel secondo trimestre del 2021.

Il gioco si basa sul concetto del loop temporale. Hai un solo giorno per far fuori 8 bersagli disseminati in un’isola. Il problema, anzi, i problemi sono che i bersagli sono accessibili solo in alcuni momenti della giornata, e come se non bastasse c’è un’assassina rivale che ci dà la caccia.

Com’è possibile eliminarli tutti in tempo? La soluzione non è immediata, ma con un po’ di pratica (e qualche azzeramento propedeutico) riuscirai a risolvere il rompicapo di Blackreef e a spezzare il loop. Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora.

La descrizione di Bethesda calza a pennello. Come dicevamo, ieri durante l’evento è stato mostrato un nuovo trailer del gioco, ma nel frattempo Bethesda Italia ha pubblicato la versione tradotta del filmato anche in 4K. Potete godervela qui di seguito.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gianluca Dell’Olio

    Devo dire che è decisamente migliorato dalla prima apparizione video di qualche mese fa e considerando che prima dell’uscita c’è ancora molto tempo potrà ancora migliorare.
    Quello che ancora non appare chiaro è se il titolo è un single-player o un multy