Deathloop: sbarca oggi su PS5 e PC l'ultima fatica di Arkane e Bethesda (video)

Deathloop: sbarca oggi su PS5 e PC l'ultima fatica di Arkane e Bethesda (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

DEATHLOOP, lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo.

Si tratta di uno sparatutto davvero particolare, in cui il protagonista, Colt, si troverà sull'isola di Blackreef bloccato di fatto in un loop temporale. Mettendo insieme gli indizi, il giocatore dovrà scoprire come completare un timeloop perfetto, eliminando otto bersagli in un solo giorno.

Ci sarà anche una modalità multigiocatore: altri utenti potranno vestire i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per cercare di proteggere il timeloop.

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”.

A seguire link all'acquisto e anche il nuovo trailer corredato dal brano inedito “Pitch Black” di Sencit con Lady Blackbird.

Per vederlo su Xbox dovremo aspettare settembre 2022.

Commenta