Deep Silver porta Manticore – Galaxy on Fire su Nintendo Switch (foto e video)

Matteo Bottin Pronti per qualche battaglia spaziale?

Nella giornata di San Valentino Deep Silver  ha rilasciato un trailer di annuncio del suo titolo sci-fi Manticore –  Galaxy on Fire che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 23 marzo. Per chi non la conoscesse, Galaxy on Fire è una serie di titoli fantascientifici, già presenti su Android, iOs ed in versione per PC, con un totale di 25 milioni di download contando tutte le piattaforme.

Il gioco è ambientato nel Settore Neox della Galassia, dove la compagnia Manticore vi ha reclutato come pilota spaziale per una indagine riguardo una possibile cospirazione intergalattica.  Per tutta la durata della trama (che si svolgerà in tre atti) dovrete combattere pirati spaziali, mercenari e compagnie minerarie, per un totale di oltre 30 nemici diversi e più di 35 location uniche.

  • Più di 8 ore di trama con un intenso gameplay di azione fantascientifica
  • Più di due ore di voce narrante in Inglese e Giapponese
  • Framerate a 60FPS in tutte le modalità di riproduzione
  • Un universo studiato ad hoc con più di 35 emozionanti location
  • Pieno supporto degli esclusivi controller Joy-Con e Switch Pro – con rumble HD

Non abbiamo ancora notizie certe per quanto riguarda il prezzo, ma sarà ovviamente disponibile la versione digitale tramite il Nintendo eShop. Vi lasciamo quindi al trailer pubblicato da Deep Silver e alle immagini di alcune schermate in-game.