Deponete le armi: con PS Plus a luglio si gioca a calcio e si corre con le auto (video) (aggiornato: addio PES)

Matteo Bottin

Avete riscattato i giochi PlayStation Plus di giugno, vero? Avete ancora poco tempo, perché a partire dal prossimo 2 luglio saranno disponibili i nuovi titoli gratuiti inclusi con l’abbonamento della console di Sony. Niente sparatorie questo mese: i due giochi sono all’insegna dello sport.

A partire dal 2 luglio potremo ottenere gratuitamente:

  • Pro Evolution Soccer 2019
  • Horizon Chase Turbo

Il primo è l’ultimo titolo della famosa saga calcistica PES, mentre il secondo è un gioco che strizza gli occhi ai giochi automobilistici anni ‘90, quali Out Run, Top Gear e Rush.

LEGGI ANCHE: Borderlands e Sonic sono al centro dei giochi PlayStation Plus di giugno

Ricordiamo che avete tempo fino al 1 luglio per portarvi a casa gratuitamente Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania, non fateveli scappare!

Aggiornamento02/07/2019

Per tutti gli amanti del calcio oggi c’è una brutta notizia: Pro Evolution Soccer 2019 non sarà più incluso tra i giochi gratuiti di PlayStation Plus di luglio. Al suo posto troviamo l’ottimo Detroit: Become Human nella versione Digital Deluxe Edition che contiene al suo interno anche le versioni remastered di Heavy Rain e Beyond: Due Anime. Nessun cambiamento per Horizon Chase Turbo, il quale continuerà ad essere proposto come altro gioco gratuito del mese.

Fonte: Sony