Destiny 2: è arrivata la Stagione dell’Alba, ecco il trailer di presentazione (video)

Lorenzo Delli -

Dopo il lancio di Ombre dal Profondo e di Una Nuova Luce, la modalità free-to-play che permette a tutti di provare con mano Destiny 2, Bungie lancia una nuova stagione in gioco. Si chiama La Stagione dell’Alba e ci metterà di fronte ad un nuovo nemico.

Dopo aver sventato l’invasione Vex, Osiride chiama a raccolta i guardiani per combattere una nuova minaccia. Un consiglio di scuoiatori psionici dei Cabal sta cercando di manipolare il tempo in modo da far fallire la vecchia vittoria contro la Legione Rossa. Grazie alla Meridiana, un particolare strumento ideato da Osiride, saremo in grado di combatterli.

La stagione porta con sé diverse novità: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking, un arsenale di armi e armature inedito, novità relative al PvP e altri eventi di varia natura. C’è ovviamente un nuovo manufatto stagionale e nuove ricompense:

  • MANUFATTO STAGIONALE – LA LANTERNA DI OSIRIDE – Migliora la Lanterna di Osiride per incrementare il tuo Potere e sbloccare le modifiche stagionali.
  • RICOMPENSE PASS STAGIONALE – OTTIENI ACCESSO ALLE RICOMPENSE – Sblocca subito il fucile da ricognizione esotico Simmetria + set di armatura stagionale unici, con il Pass stagionale.

La stagione terminerà ufficialmente il 9 marzo prossimo. Qui tanti altri dettagli. Vi lasciamo adesso con il trailer e con tanti screenshot relativi alle novità in game.

La Stagione dell’Alba Trailer

Personaggi

Equipaggiamento

Storia

Acquisto