Su Destiny 2 è arrivata la Volta di Vetro, la storica incursione del primo titolo (video e foto)

Federica Papagni

I più datati giocatori di Destiny saranno felici di sapere che su Destiny 2 hanno la possibilità di rivivere la prima incursione del primo capitolo: la Volta di Vetro, l’attività che vede i guardiani ritornare nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

Rispetto alla classica versione delle incursioni sono stati apportati dei cambiamenti: le sfide metteranno a dura prova anche le squadre più datate, le quali faranno del loro meglio per riuscire a far proprio il titolo e la cintura del primato mondiale.

LEGGI ANCHE: Amazon compra MGM per 8,45 miliardi

L’incursione è stata lanciata sia in modalità Contesa che come gara al primato mondiale. Per vincere, i guardiani con almeno 1300 di Potere dovranno completare una serie di trionfi impegnativi. Una volta completata la Volta di Vetro in questa modalità i giocatori possono accedere alla Sfida dal navigatore e al trionfo Ai confini della tempistica.

Per maggiori informazioni vi lasciamo a questo indirizzo la pagina ufficiale da consultare per saperne di più sull’incursione “Volta di Vetro”.

Video

Immagini