Destiny 2: dal 10 marzo arriva la nuova stagione dell’intrepido! (video)

Lorenzo Delli

Bungie svela oggi maggiori dettagli a riguardo della stagione 10 di Destiny 2, soprannominata La Stagione dell’Intrepido. La nuova stagione inizierà il prossimo 10 marzo alle 19:00 ore italiane. La Stagione dell’Intrepido segna, tra le altre cose, il ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny.

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

Vediamo le caratteristiche principali de La Stagione dell’iNtrepido:

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

La stagione terminerà ufficialmente il 9 giugno prossimo Ci sarà anche un calendario ufficiale per i prossimi mesi, sarà svelato domani sui principali canali social di Bungie. Ecco il trailer della nuova stagione.