Destiny 2 disponibile nella versione next-gen per PS5 e Xbox Series X: 4K@60fps garantiti!

Lorenzo Delli -

Bungie ha finalmente rilasciato le versioni di gioco di Destiny 2 per le console next-gen di Sony e Microsoft. Se avete quindi a disposizione una PS5, Xbox Series X o Series S potete scaricare la nuova versione del celebre sparatutto online.

Il gioco già funzionava sulle console next-gen, adesso però potete scaricare la versione ad-hoc che abilità risoluzione 4K e 60 frame al secondo. Xbox Series S riprodurrà il gioco in 1080p a 60 fps.

LEGGI ANCHE: Dovreste provare Destiny 2: Oltre la Luce, ecco perché

In PvP si può addirittura sfruttare la modalità a 120 fps (su PS5 e Series X). I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno continuare a divertirsi con i propri amici che usano le versioni next-gen, visto che i possessori di Destiny 2 potranno usufruire del gioco intergenerazionale tra console della stessa famiglia.

Per di più, i possessori di Destiny 2 su Xbox One e PlayStation 4 avranno a disposizione degli aggiornamenti gratuiti per le versioni Xbox Series X. Xbox Series S e PlayStation 5 di Destiny 2 e di tutti i suoi contenuti.

Attenzione su PS5. Per scaricare la versione corretta andate nel PlayStation Store, cercate manualmente Destiny 2 usando la funzionalità di ricerca e selezionate la versione Destiny 2 PS4 & PS5, altrimenti scaricherete la versione retro-compatibile.