Destiny 2 festeggia l’estate con Il Solstizio degli Eroi (video)

Lorenzo Delli

Il Solstizio degli Eroi torna ancora una volta su Destiny 2. Si tratta di un evento gratuito dedicato a tutti i giocatori di Destiny 2 che durerà dall’11 agosto fino all’8 settembre. “Eva Levante fa nuovamente ritorno alla Torre per incoraggiare i Guardiani a radunarsi e festeggiare la resilienza dei primi difensori dell’umanità”: così recita l’incipit dell’evento.

I giocatori che completeranno l’impresa di Eva, “Che il solstizio cominci” sbloccheranno una traccia musicale gratuita del Solstizio degli Eroi, riscattabile accedendo alla sezione Ricompense del proprio account Bungie.

Con il nuovo evento si farà ritorno nella Zona Eterea Europea (Z.E.E) con Alveare, Cabal e Caduti da affrontare. Una volta sconfitti i nemici, il forziere della zona fornirà una probabilità di ottenere pezzi di armatura del Solstizio degli Eroi.

Vi ricordiamo che è in arrivo Destiny 2: Oltre la Luce, la nuova espansione che può essere prenotata  sulla famiglia di console Xbox One (incluso Xbox serie X), su PC via Steam, su Playstation 4 e su StadiaDestiny 2 sarà accessibile anche alle console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox Series X. L’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su su Xbox serie X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su Playstation 4 potranno essere aggiornati su Playstation 5 gratis.