L’end game di Destiny 2 langue? Tranquilli, dal 5 dicembre arriva La Maledizione di Osiride!

Lorenzo Delli

Destiny 2: La Maledizione di Osiride: questo è il titolo della prima espansione dedicata allo sparatutto online di Bungie e Activision sbarcato proprio in questi giorni anche su PC Windows grazie alla collaborazione con Blizzard.

La Maledizione di Osiride arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Battle.net a partire dal 5 dicembre 2017 e proporrà ovviamente un bel po’ di nuovi contenuti di gioco. Eccovi serviti con la descrizione e con il trailer di lancio. Buona visione!

Destiny 2 – Espansione I: Maledizione di Osiride’ si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride – il più potente Stregone mai esistito – per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.

La Maledizione di Osiride’aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride – Trailer

Video Recensione

Prova Versione PC