Destiny 2: La Regina dei Sussurri, vediamo insieme la Collector's Edition

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, vediamo insieme la Collector's Edition
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Le Collector's Edition di Destiny 2 sono sempre molto particolari. Mirano a stupire i fan non con roboanti action figure o riproduzioni di elmi e di armi, ma con elementi distintivi della lore del gioco, e spesso anche con contenuti "misteriosi".

Quella de La Regina dei Sussurri, la nuova espansione di Destiny 2 disponibile dal 22 febbraio, non fa eccezioni. Grande protagonista della confezione della Collector's sembrerebbe essere lo Spettro della Covata Lucente. Come forse saprete, nella nuova espansione ci troveremo ad affrontare la Covata Lucente, un alveare che non solo sa come sfruttare i poteri della Luce, ma ha a disposizione anche una versione degli spettri simili a quelli dei guardiani.

Ma lo Spettro non è il solo pezzo forte della Collector's. Subito sotto troviamo una replica di uno Psicometro, un congegno misterioso che, alimentato a corrente, reagisce agli oggetti presenti all'interno della confezione da collezione. Ci sono una serie di pomelli da regolare per carpire i segreti di alcune delle componenti della Collector's, come lo stesso Spettro o anche un blueprint di una delle armi inedite di questa espansione. Vi facciamo vedere il tutto nel Reels che trovate qui di seguito.

Al momento la Collector's Edition (senza codice gioco) è out of stock sullo store ufficiale Bungie, ma tornerà in vendita a partire dal mese di marzo. Nel caso foste interessati c'è il form per lasciare il vostro indirizzo email ed essere avvertiti della disponibilità. Lo trovate nella pagina di acquisto del prodotto. Ecco il contenuto:

  • Destiny 2: La Regina dei Surrurri Digital Soundtrack
  • Replica di uno Psicometro, con luci e suoni
  • Spettro della Covata Lucente con stand
  • Hidden ID Badge
  • Lenticular Reveal Card
  • Il dossier nascosto
  • Emblemi esclusivi

Mostra i commenti