Destiny 2 La Stagione degli Eletti al via dal 9 febbraio: tutte le novità della Stagione 13

Lorenzo Delli -

Bungie annuncia oggi la nuova stagione di Destiny 2. Si chiamerà La Stagione degli Eletti, e sarà online a partire dal 9 febbraio prossimo fino all’11 maggio.

Nella Stagione 13 i guardiani saranno impegnati nei così detti Campi di Battaglia, un’attività con matchmaking dedicata a 3 giocatori dove sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl. Per chi si chiedesse chi è quest’ultima, si tratta dell’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, attualmente in cerca di alleati. Le sue richieste vengono ovviamente respinte da Zavala, e altrettanto ovviamente i guardiani si trovano a dover arginare la nuova minaccia.

LEGGI ANCHE: Perché dovreste provare la nuova espansione di Destiny 2

All’inizio della stagione 13 poi, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l’assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell’umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell’Ultima Città. Non mancherà ovviamente nuovo equipaggiamento da sbloccare, tra cui 25 armi tra esotiche, leggendarie e rituali. I possessori di Pass stagionale sbloccheranno subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest’ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Non ci rimane che dare insieme un’occhiata al nuovo trailer fresco di pubblicazione.