Destiny 2: la Stagione del Tecnosimbionte inizierà l’11 maggio (video)

Vito Laminafra

Una nuova stagione sta per iniziare in Destiny 2: Bungie ha appena annunciato la Stagione del Tecnosimbionte, che inizierà l’11 maggio e terminerà il 24 agosto. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l’incursione “Volta di Vetro” di Destiny 1, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori “Violazione”, guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora.

LEGGI ANCHE: Il 2021 è salvo: stanno tornando le sneaker LIDL

I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell’Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell’umanità in una notte infinita. I guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all’Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.

La sintesi di armatura, gratis per tutti i giocatori, introduce la funzionalità di trasformazione in Destiny 2, permettendo di creare un decoro universale a partire da qualsiasi pezzo di armatura posseduto. I giocatori con Pass stagionale potranno inoltre sbloccare immediatamente l’arma da supporto esotica da stasi Criostesia 77K, decori universali specifici di stagione, bonus PE da utilizzare per velocizzare il progresso di grado stagionale (sbloccando così le ricompense del Pass), e altro ancora.

Vi lasciamo al video trailer della Stagione del Tecnosimbionte, che vi ricordiamo sarà disponibile dall’11 maggio al 24 agosto su PC, console e Stadia.