Destiny 2: I Rinnegati – Legendary Collection, 4 avventure epiche in un’unica confezione (già disponibile in digitale!) (video)

Roberto Artigiani

Bungie, High Moon Studios e Activision hanno annunciato oggi che Destiny 2: i Rinnegati – Legendary Collection uscirà in tutto il mondo il prossimo 4 settembre, ma è già disponibile per il pre-ordine. Il titolo offre un’esperienza all-in-one, garantendo ai giocatori l’accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 e sarà disponibile su Play Station 4, Xbox One e One X, oltre che su PC  (esclusivamente sulla piattaforma Battle.net).

Il prezzo consigliato è 69,99€ e la confezione comprende:

  • Destiny 2
  • Destiny 2: Espansione I – La Maledizione di Osiride
  • Destiny 2: Espansione II – La Mente Bellica
  • Destiny 2: i Rinnegati

LEGGI ANCHE: Destiny 2 – La maledizione di Osiride, la nostra recensione

Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all’ultima avventura, I Rinnegati. Chi pre-acquisterà il titolo in formato digitale però potrà giocare da subito al titolo principale così come alle varie espansioni.

Inoltre la prenotazione permette di ricevere una serie di premi speciali per commemorare l’ultima apparizione di Cayde, uno dei personaggi più memorabili del gioco. Il bonus pre-ordine Cayde’s Exotic Stash include: un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.