Destiny 2 si prepara all’uscita con il nuovo trailer ufficiale di lancio

Lorenzo Delli

Il 6 settembre si avvicina pericolosamente. A cosa coincide? Alla data di lancio di Destiny 2, il seguito dello sparatutto online firmato Bungie che abbiamo già avuto modo di testare con mano grazie alla sessione di beta pubblica organizzata dalla software house.

Il 6 settembre 2017 Destiny 2 farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One, dovremo aspettare il 24 ottobre per poterlo giocare anche su PC Windows grazie a Battle.net, il servizio di gaming online di casa Blizzard Entertainment.

LEGGI ANCHE: Anteprima Destiny 2

Per ingannare l’attesa Bungie ha confezionato un nuovo trailer di lancio improntato prevalentemente su quella che sarà la modalità storia del nuovo titolo, che si spera riesca a colmare le lacune del primo, discusso capitolo che è comunque stato in grado di attirare milioni di giocatori.

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Non finisce qui. Se in queste giornate estive vi siete persi le ultime novità relative allo sparatutto, abbiamo un altro filmato da mostrarvi, questa volta incentrato sul Crogiolo. Per chi non lo sapesse, si tratta della modalità multiplayer competitiva di Destiny 2, che vi metterà alla prova con scontri multigiocatore 4 vs. 4.